NOVEMBRE \ 2023
Teatro del Piccione
Di Danila Barone
Regia Teresa Bruno e Dario Garofalo
Con Danila Barone e Paolo Piano
Scene e costumi Anna Martin e Simona Panella
Luci Bernardo Russo
Una produzione Teatro della Tosse/Teatro del Piccione
Un pescatore di fiume, una figura calma e solitaria che rappresenta l’arte dell’attesa, rivela gesti antichi imparati da suo padre e tramandati dalla sua famiglia da centinaia e centinaia di anni lungo il ciclo del tempo.
Taro il pescatore si muove sapiente anche durante il grande temporale ma questa volta accade qualcosa di diverso. Lui abituato allo stupore di trovare pesci incredibilmente grandi in corsi d’acqua spaventosamente piccoli, lui capace di credere all’ incredibile , questa volta pesca qualcosa di inaspettato, qualcosa che gli cambierà la vita, qualcosa che gli pervaderà l’anima e gli riempirà gli occhi. Un universo ironico e surreale, dove tutto può accadere e niente è logico.
Scopri il territorio!
Lo sapevi che a Morgex c’è una troticoltura storica? Nell’ottica di valorizzare l’identità di montagna, la rassegna Prove Generali si arricchisce di un appuntamento di scoperta delle eccellenze del territorio. Abbiamo organizzato una visita didattica e una degustazione presso la Troticoltura di Morgex, un’azienda di allevamento di trote alpine, attenta all’impatto ambientale: non poteva esserci un collegamento migliore con Taro il pescatore. L’iniziativa è gratuita per chi partecipa allo spettacolo teatrale ed è in programma alle ore 16:00 di sabato 25 novembre. L’appuntamento è a Morgex in Rue du Mont Blanc. I posti sono limitati, effettua la tua prenotazione compilando il form.
Durata spettacolo 40 minuti
Spettacolo per il giovane pubblico (consigliato dai 4 anni)
Ingresso a pagamento 5€ intero / 3€ ridotto under12
Info e prenotazioni tramite il form sottostante o al numero +39 338 229 0726