EDIZIONI

#6 \ 2023 - 2024 
IL TEATRO VA IN MONTAGNA

La cosa dei figli

09

DICEMBRE \ 2023

ore 18:30 \ Morgex, Auditorium Comunale

Di e con Giorgia Goldini \ Produzione Teatro della Caduta

Anteprima

Un bambino entra a far parte della tua vita e niente sarà mai più come prima. Niente. Mai più. E anche se pensavi di essere preparata, in certi momenti tra i dolori tipici della tua età e i tremori dati dalla mancanza di sonno, ti chiedi se ce la farai. Ti chiedi come fanno a farcela gli altri. Ti chiedi quando riuscirai a lavarti i capelli.
Un mix di stand up comedy, tenerezza, fatica, germi provenienti dal nido, confusione, gioia, bellezza, paura, canzoncine, fame, futuro, lavoro, sensi di colpa, consigli non richiesti e amore.
Giorgia Goldini torna a Morgex dopo il successo del precedente spettacolo, La felicità è uno schiaffo. Sono cambiate tante cose nella sua vita, ma non la sua graffiante autoironia, né la consapevole e poetica lucidità.

Per facilitare la partecipazione del pubblico di genitori allo spettacolo di stand-up comedy di Giorgia Goldini, è previsto un LABORATORIO PER BAMBINE E PER BAMBINI in contemporanea. Il laboratorio è condotto da Luca Gambertoglio e si svolge presso la Biblioteca Comunale di Morgex. L’esperienza è riservata a chi va a teatro ed è necessaria la prenotazione. Durante l’iscrizione vi chiediamo di segnalare l’età, in risposta riceverete le indicazioni relative all’organizzazione.

Durata 60 minuti

Ingresso a pagamento 12€ intero / 10€ ridotto under26
Info e prenotazioni tramite il form sottostante o al numero +39 338 229 0726