prove generali \\\ #2

Bian o La teoria dei barattoli

Palinodie \\\ Aosta

edizione prove generali #1

di Verdiana Vono
con Sylvain Deguillame, Stefania Tagliaferri
elementi di scena Chicco Margaroli
assistente alla regia Luisa Zanin
regia Verdiana Vono

La teoria dei barattoli è un modo di vedere la vita, quasi un racconto mitico che invita a non cercare la felicità o il giusto e lo sbagliato nel confronto con gli altri. È un’esortazione a riempire i propri barattoli fino all’orlo, ascoltando i bisogni profondi e ineludibili, invece di costringersi dentro a quello che pensiamo sia lo standard accettabile. Jean, originario della montagna, ha lasciato quel luogo consapevole di volerne stare il più lontano possibile, realizzando se stesso con una carriera prestigiosa. Chiara, invece, che in quel luogo è arrivata, ha scelto di restare. Venite a scoprire La teoria dei barattoli, quella che Chiara racconta a Jean, quella che chissà vorremmo si realizzasse per noi.

"Alla mamma di Jean piace dire che sono questi i momenti che tengono unita una famiglia. Ma non le cene, il momento appena prima, quello in cui si decide dove far sedere le persone."

Durata 60 minuti \\\ tout-public

richiesta informazioni e prenotazione biglietti/abbonamenti

Inviate tramite il form la vostra richiesta di prenotazione, verrete ricontattati per conferma. Potrete concludere l'acquisto in loco.





spettacolo singoloabbonamento
interoridotto*


*Riduzioni: under 29, dipendenti Unicredit, iscritti al CRIDIP BCC valdostana, mobilità sostenibile.



©2019 V A L E N T I N A N O T A \\\ GRAFICA · STAMPA · WEB