prove generali \\\ #3+4

Asino a Chi?

TEATROE/ESTROTEATRO \\\ TRENTO

edizione prove generali #3+4

20 08 2021 \\\ 16:30

di Mirko Corradini
con Mirko Corradini e Emilia Bonomi

Se la sera non riesci ad addormentarti esistono molti rimedi per chiudere gli occhi e aprire la porta del regno dei sogni. Puoi cantare una ninnananna. Ma se sei stonato e non vuoi svegliare i vicini, non rimane che una soluzione: dammi tre parole, e inventerò una storia per farti addormentare. Va bene qualsiasi cosa: asino, leone e grotta!

Ed ecco che le tre parole danno vita ad alcune tra le più belle favole di Esopo, e le favole si trasformano in uno spettacolo. Prima di andare a dormire, ascoltare una storia può essere più divertente che contare le pecore.

Parco della Lettura, Morgex (in caso di maltempo: auditorium comunale di Morgex). E’ consigliato portare una coperta da stendere sul prato.

In ottemperanza alle disposizioni del D.L. del 23 luglio 2021, per accedere all'evento è obbligatorio esibire il Green Pass a partire dai 12 anni.

Durata 50 minuti \\\ spettacolo per famiglie (3/10 anni)

richiesta informazioni e prenotazione biglietti/abbonamenti

Inviate tramite il form la vostra richiesta di prenotazione, verrete ricontattati per conferma. Potrete concludere l'acquisto in loco.





    Spettacolo singolo 3 €Spettacolo e zaino 40 €



    Prove Generali - Il teatro va in montagna è una rassegna di nuova drammaturgia teatrale che si svolge dal 2017 a Morgex (Auditorium Comunale)
    Direzione artistica Stefania Tagliaferri
    Direzione esecutiva Verdiana Vono
    Segreteria organizzativa Luisa Zanin, Marta Lavit
    Supporto logistico Mariarosa Rosso
    Immagine coordinata Valentina Nota

    ©2021 V A L E N T I N A N O T A \\\ GRAFICA · STAMPA · WEB